Psico·pato·logia è un progetto di Rocco Iannalfo.

Contattaci via mail – info@psico-pato-logia.it – o compila il modulo sottostante per:

  • richiedere informazioni sul progetto;
  • domande o chiarimenti sui contenuti degli articoli;
  • collaborare come autore
  • varie ed eventuali che non rientrano nelle voci precedenti o in quelle successive riguardanti la pubblicità o il diritto d’autore.

Inviaci un messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Pubblicità

Se vuoi pubblicizzare i tuoi prodotti, servizi e/o eventi, scrivici per ricevere maggiori informazioni.

Servizi di marketing per Psicologi e/o Psicoterapeuti

Se sei uno psicologo e/o psicoterapeuta e hai bisogno di supporto nella tua attività di promozione, visita il sito di Marketing per Psicologi per scoprire in che modo possiamo aiutarti.

Condizioni di servizio e diritto d’autore

Privacy

La Privacy dei visitatori del sito è tutelata ai sensi della normativa europea vigente, maggiori informazioni sono reperibili nella Privacy Policy e nella Cookie Policy.

Informazioni legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Licenza Creative Commons
Psico·pato·logia di Rocco Iannalfo è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Tutte le informazioni pubblicate su Psico·pato·logia hanno carattere divulgativo. I contenuti del sito non hanno alcuna valenza diagnostica e non possono essere in alcun modo essere considerati come equivalenti alla consulenza di uno psicologo e/o psicoterapeuta.

I contenuti del sito sono tutti originali e inediti, eventuali fonti sono citate o linkate quando possibile. I singoli autori sono responsabili per l’originalità dei contenuti da loro creati.

Le immagini utilizzate hanno licenza che ci autorizza all’uso commerciale o sono regolamentate da Licenze Creative Commons che ne consentono l’utilizzo.

Nel caso di informazioni incorrette e/o lesive in alcun modo dei diritti e degli interessi i terzi o se ritieni che il tuo diritto d’autore sia stato violato, contattaci e provvederemo alla verifica e all’eventuale rettifica o cancellazione dei contenuti risultati non idonei.